OS1 Business

  • Caratteristiche OS1

OS1 business1

OS1 business è la soluzione gestionale per le aziende di piccole e medie dimensioni che introduce un nuovo e più elevato standard nelle soluzioni per la gestione aziendale.

Un software gestionale aziendale come OS1 Business rivela la propria efficacia proprio nella capacità di adattarsi alle diverse esigenze di utilizzo: si tratta di uno strumento versatile il quale grazie alla struttura modulare consente di scegliere i moduli più in linea con le reali necessità di ogni realtà aziendale, a differenza di altri programmi per gestione aziendale caratterizzati da una struttura statica e poco flessibile.

osp1


Struttura modulare

La struttura modulare e le soluzioni componenti permettono di scegliere i moduli che più si adattano alle reali ed immediate necessità aziendali, configurando il sistema informativo aziendale con criteri che consentiranno la crescita e l’adeguamento progressivo.
osp2


Soluzione gestionale flessibile

OS1 Business è la soluzione gestionale, sviluppata daOSItalia per supportare le esigenze delle piccole aziende italiane che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che, al tempo stesso, richieda tempi e costi di avviamento contenuti.
osp3


Analisi e sintesi immediate

Il progetto da cui nasce si basa sull’utilizzazione di DBMS relazionali: offre, quindi, una navigazione guidata e diretta tra le informazioni per ottenere in modo immediato i risultati di analisi ed i quadri di sintesi richiesti, sia estemporaneamente, sia ordinati in ambiente di Business Intelligence.
osp4


Passaggio a OS1 Enterprise

OS1 Business, essendo basato sulla piattaforma comune, consente il passaggio alla soluzione Enterprise mantenendo inalterato il valore del patrimonio informativo ed economico costruito sul suo utilizzo da parte dell’azienda.
osp6


OS1 ottimizza la produttività

OS1 Business dispone di una serie di funzionalità che consentono la generazione massiva di record in condizioni standard con le corrispondenti ed utilissime funzioni di “undo”. Sono così ottimizzate la produttività e la robustezza del lavoro degli operatori: se devi fare cento volte la stessa operazione la chiederai una volta sola.

Scarica la brochure in PDF

osp5