Assistenza

formazione1

Alla base dell’elevato livello qualitativo di servizio che il partner riesce a dare ai propri clienti c’è la disponibilità di un efficace servizio di assistenza da parte dello staff di OSItalia nei confronti del proprio partner.

Il “territorio” coperto dalle procedure OS1 è inevitabilmente molto vasto. Una conoscenza della sua “mappa” adeguata a rispondere con immediatezza ad ogni richiesta della clientela o alla pianificazione di sviluppi di soluzioni è raggiungibile in tempi non brevi.

Quindi, oltre agli strumenti di formazione che OSItalia mette a disposizione della rete, la presenza costante ed altamente qualificata del personale specializzato dedicato al supporto è un valore imprescindibile e da  essa dipende lo stesso elevato valore di soluzioni integrate come le procedure OS1.


HOT LINE telefonica


Con la Software Factory di Prato.
Lo staff di sviluppo è a disposizione dei partner per rispondere telefonicamente ai quesiti e per dare utili consigli al fine di un corretto utilizzo dei prodotti e degli strumenti di amministrazione collegati.

Software factory Telefono: +39 057428674


TECHNICAL SUPPORT site


Attivo 24 ore su 24.
Accedendo all’Area Riservata sito www.ositalia.com in cui è possibile:

  • Consultare la knowledge base delle segnalazioni di anomalie e delle richieste di miglioria costantemente aggiornata.
  • Ricercare ed effettuare il download di patch relative ai propri moduli.
  • Sottoporre segnalazioni di anomalie e richieste di miglioria direttamente on line; queste segnalazioni vengono immediatamente inoltrate al servizio di assistenza per essere analizzate ed elaborate. Se esiste una soluzione o se sono necessari chiarimenti verrete contattati direttamente dal servizio assistenza.
  • Accedere ad un forum organizzato in varie aree tematiche in cui è possibile trovare materiale informativo e porre quesiti che verranno vagliati dal personale tecnico.


E-MAIL


E’ possibile contattare direttamente.
il servizio di assistenza tramite l’indirizzo email.assistenza@ositalia.com

ASSISTENZA REMOTA

Previo contatto con l’hot line telefonica è possibile accedere ad un servizio di assistenza remota tramite il quale il personale di supporto può interagire con il partner per valutare e risolvere in modo rapido problematiche difficilmente gestibili telefonicamente.
Per accedere a questo servizio occorre un PC collegato ad internet con sistema operativo Windows ed un software, che non richiede installazione, scaricabile con un click sull’icona qui a lato, oppure cliccando qui.
scaricaISLClient